Arteria Bac Kan

Per essere una lince, si scelgono le carni a metà grasso e a metà grasso. A causa della massa magra, la salsiccia sarà asciutta e sfusa; Il grasso è molto, la salsiccia sarà grassa, mangia velocemente quindi la carne più adatta per fare la salsiccia è la spalla. La carne viene tagliata, tagliata moderatamente, marinata con sale, zucchero, glutammato monosodico. Ed è indispensabile avere un po ‘di vino bianco, un po’ di succo di zenzero e un po ‘di bacche essiccate tritate. Secondo l’esperienza della popolazione locale, la carne marinata con vino bianco e succo di zenzero viene marinata in modo che la salsiccia abbia un aroma molto caratteristico, che durerà a lungo senza essere danneggiato.

Il lavoro più complesso è pieno di salsicce. Con un imbuto e una bacchette, metti lentamente la carne per l’intera porzione del giovane cuore che è stato preparato. Per rendere più facile, per mantenere il ripieno per circa due o trenta pollici, è legato a pezzi. Occasionalmente, prendere alcuni aghi per far fuoriuscire il gas in modo che la salsiccia non si spezzi. Al termine, prendi la salsiccia per asciugare il sole. O prenditi una notte in cucina. Il calore del fuoco renderà la salsiccia presa, ferma. L’inclinazione è solare, leggermente infiammabile, illumina il colore rosa-rosso della carne magra che alterna le linee bianche avorio della carne grassa che sembrano molto attraenti. Il 27 e 28, per fare salsicce, è commestibile durante il secondo e il terzo giorno.

Quando viene essiccato, quindi lasciare l’intero pezzo per friggerlo per maturare, quindi affettato, quando si mangia con salsa allo zenzero. Oppure mettilo nelle fette spesse e moderate, attendi che il grasso nella padella sia molto caldo, quindi lascia entrare la salsiccia, mescola, cospargi un po ‘di salsa di pesce, cospargi alcune cipolle fresche. Fragrante piatto di salsiccia, sembra bramoso. Quindi, in vacanza Tet, anche se ci sono molti piatti deliziosi, la salsiccia è ancora il piatto più popolare che le persone toccano le bacchette.

È fatto con le mani delle persone Bac Kan che hanno l’odore del sole degli altopiani, l’odore del fumo della cucina, l’odore dello zenzero, l’odore dell’alcool, l’odore del miele aromatico in particolare. Il gusto gommoso del cuore, il sapore dolce della carne magra, il sapore grasso del grasso si fondono insieme, un sapore delizioso. Fare clic su un po ‘più di vino è più eccitante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *