Cialde di persone Tày

C’è un tipo di pane che solo le persone Tay hanno un verme. L’assenzio ha un caratteristico colore verde della natura, la sua forma e il suo stile sono simili a quelli della gente di pianura. Fare torte a vite senza fine non è difficile, ma richiede elaboratamente e abilmente dalla scelta di riso, zucchero e assenzio alla preparazione del pane.

Le torte di riso sono difficili, quindi non tutti i tipi di riso possono fare torte. Vuoi un pane profumato, la plastica deve scegliere il tipo di riso glutinoso e non solo un chicco di riso. Il modo di fare le torte deve anche essere scelto con cura, deve scegliere lo zucchero (un tipo di zucchero, un grosso pezzo di mano) che è giallo, dolce e senza ospitalità.


I waffle sono tipici dolci delle persone Tay (Foto – Nguyen Thi Thuy Duong)

Le foglie vengono lavate, riscaldate nell’acqua di cenere della cucina per 2-3 ore. Per avere una buona acqua di cenere, le persone scelgono la cenere pulita, preferibilmente la cenere di bambù o i fagiolini. La cenere pulita viene inserita in vasi di bambù, lasciati sui vasi per lasciare spazio all’acqua. La gente versava lentamente acqua nella cenere per infonderla e confluire nel bacino. La parte superiore dell’acqua di cenere è color caffè e si diluisce gradualmente. Le foglie vengono bollite molto rapidamente nell’acqua di cenere. Dopo l’ebollizione, versare le foglie di distanza, lavare più volte per pulire la cenere, rimuovere le foglie (vene delle foglie, vecchi gambi delle foglie), spremere l’acqua e afferrare le pareti con ogni pugno.

La torta di riso viene bagnata dalla notte precedente e quindi portata alla maturità e appiccicosa. Durante il processo, quando si vaporizza, le persone spesso irrigano più acqua in modo che quando si martella la torta, sarà più flessibile. Nel processo di attesa di maturi maturi preparerà la torta, la gente bolle lo zucchero sulla bile, quindi mescola il miele con sesamo nero arrosto maturo. La torta è il segreto per creare un gusto delizioso per la torta.

Il riso maturo deve essere martellato immediatamente mentre è caldo con le foglie dell’assenzio in modo che la torta sia morbida, liscia e flessibile. Dopo aver schiacciato il riso appiccicoso, le donne prenderanno rapidamente il vassoio per fare la torta. La torta viene modellata in un cerchio e quindi appiattita, in modo che il cucchiaio umano sia nel mezzo, quindi avvolge la corteccia per racchiudere lo strato interno in modo da formare come una torta spessa. Cerca di essere abile in modo che il nucleo non trabocchi dalla crosta. Ogni torta calda è posizionata su un piccolo cerchio di foglie di banana con una torta per evitare che si attacchino. Quindi imballare circa 10 piccole torte in uno strato di foglie di banana per mantenere la torta più a lungo.

I waffle sono molto facili da mangiare, freschi e non mangiano, se qualcuno ha mangiato una volta non dimenticherà il gusto di questa torta rustica. L’aroma pungente, l’aroma aromatico delle foglie come l’armonia della plastica, la dolcezza del riso appiccicoso, lo zucchero, il pezzo di torta con la freschezza della collina, la natura selvaggia della foresta lascia come l’intera primavera al fresco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *