Dolci di formiche all’uovo

Uova di formica (il linguaggio Tay è chiamato “raggio png”), le materie prime includono: uova di formica, farina di riso, foglie giovani di fichi. Produrre uova di formiche è il lavoro più difficile per ottenere uova di formiche per fare torte. Prima di fare le torte la gente va nella foresta per trovare le uova di formica. Il tipo di formiche nere ha un corpo piccolo, una coda affilata e cammina abbastanza velocemente e spesso nidifica sull’albero dell’albero. Il loro nido è nero, rotondo o ovale fatto dalle foglie dell’albero ed è strettamente legato ai rami. Questa formica dà uova sane, morsi indolori e non tossici come le altre formiche. Usa un coltello per tagliare i rami con le formiche disposte in vasi o cesti di maglia spessa. Rompendo il nido, i genitori partiranno rapidamente, lasciando le uova. Usa la mano per picchiettare il nido della formica in modo che le uova delle formiche cadano. Le formiche grandi possono essere con un cappello. Affinché le formiche escano rapidamente e non perdonino le uova delle persone Tay, spesso aggiungono piccoli rami ai vasi. Le uova delle formiche sono in realtà larve di formiche, quindi il tasso di proteine ​​è molto elevato, sono disponibili molti integratori, tuttavia alcune persone potrebbero essere allergiche. Le uova di una formica una sessione possono essere poche sterline.

Torta all’uovo Bac Kan ants (Foto – Lan Hieu)

La crosta è molto più semplice, il riso glutinoso viene macinato per la purea ed è trasformata in polvere di plastica, coloro che hanno esperienza nel preparare le uova delle formiche spesso mescolano una certa proporzione di farina di riso glutinoso con farina di riso glutinoso, torta di qualità. sarà migliore. L’esterno è ricoperto da giovani foglie di fico verde per realizzare camicie per le torte.
Per rendere la torta le persone sono aromatiche e quindi aggiungere le uova delle formiche per renderle fragranti e unte, questo deve essere molto abile perché se il fuoco è troppo forte, le uova bruceranno. Dopo aver preparato la torta, la gente preparerà la torta. La farina di riso viene laminata con moderazione, spessa circa mezzo centimetro e quindi applicata a giovani foglie di fico.

Successivamente le uova di formica fritte sono state distribuite uniformemente sulla faccia dell’impasto, quindi hanno messo l’impasto nella busta per coprire la torta, per rendere la torta più bella, le persone cercano di essere intelligenti per rendere quadrata la torta. Infine, avvolgi uno strato di foglie e patatine e mettili in vasi e pentole come 30 minuti di riso appiccicoso. Secondo il popolo Tay, le uova delle formiche non possono essere sostituite con altre foglie. Quando mangi, non trovi il modo di spogliare le foglie di fico giovane perché devi mangiare questo intero strato di foglie, le torte sono molto più deliziose e deliziose, ma vuoi sbucciarle molto perché le foglie di fico dopo essere state cotte al vapore sono appiccicose Stretto sulla torta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *